Una messa in S. Faustino e un incontro pubblico a un anno dalla scomparsa di Martinazzoli

0

A un anno esatto dalla scomparsa di Mino Martinazzoli la sua città lo ricorda in una messa di suffragio e con un incontro pubblico a lui dedicato.

Alle 18:15 nella chiesa dei santi Faustino e Giovita monsignor Armando Nolli celebrerà la messa, mentre alle 19:00 nella sala civica Piamarta si terrà un incontro sulla figura dell’uomo politico, già sindaco di Brescia, presidente della Democrazia Cristiana, ministro della Repubblica e fondatore del Partito Popolare. All’incontro sarà presente l’onorevole Pierluigi Castagnetti. 

Nell’occasione l’associazione di cultura politica "Partecipazione & identità" presenterà il bando di concorso per la prima borsa di studio dedicata alla figura di Mino Martinazzoli.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome