Bagnolo Mella, domenica l’ultima giornata della Fiera della Bassa Bresciana

0

Domenica 9 settembre ultima giornata della Fiera della Bassa Bresciana (apertura della rassegna alle 9.30) organizzata dall’Amministrazione Comunale di Bagnolo Mella in collaborazione con il Comitato Fiera. In mattinata, alle 9,30 è previsto il raduno e la sfilata di trattori d’epoca che inizierà dall’ingresso della fiera di viale Europa e che si concluderà nello stesso posto indicativamente alle 12,30.

Sempre nella mattinata, con inizio alle ore 10.00, è in programma anche il corteo delle auto storiche che sfilerà in numerosi paesi della bassa bresciana: Manerbio, Bassano Bresciano, Verolanuova, Pontevico, Alfianello, Milzano e Cigole. Il rientro alla fiera bagnolese è previsto per le 13.00. La sera, alle 19, aperitivo con Dj set e musica no stop sul palco centrale. Alle 21 musica e ballo liscio presso il punto Avis

Come da tradizione la chiusura della tre giorni fieristica sarà affidata allo spettacolo pirotecnico previsto a partire dalle 23,30: il cielo si illuminerà con un’esibizione molto suggestiva realizzata dalle stesse persone che si occupano degli spettacoli piromusicali di ferragosto presso il castello Sforzesco di Milano, l’accademia navale di Livorno, la Reggia di Caserta e gli spettacoli pirotecnici di capodanno presso Milano e Bormio. Uno spettacolo che si svolge ad una quota di 120 metri dal suolo riempiendo la linea dell’orizzonte di colori e di lampi dorati a simulare un’aurora.

Come da tradizione sarà funzionante il punto di ristoro, in struttura coperta, gestito dalla locale sezione Avis.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome