Roccafranca. Giovane senza patente non si ferma al posto di blocco e finisce nel fosso

1

Per evitare una multa, e probabilmente conseguenze più gravi, ha rischiato di uccidersi. Protagonista della vicenda un giovanissimo immigrato albanese che alle porte di Ludriano, frazione di Roccafranca, non si è fermato all’"alt" dei carabinieri di Rudiano impegnati in un posto di blocco.

Il giovane, che avrebbe dichiarato di avere 18 anni – circostanza che andrà verificata dai militari, al pari della provenienza dell’auto che conduceva – per non fermarsi su invito dei carabinieri ha accelerato tentando la fuga. Purtroppo per lui l’alta velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia, assieme alla sua inesperienza, hanno fatto sì che la corsa terminasse dopo poche centinaia di metri con un ribaltamento, in un fosso. Estratto dall’Alfa Romeo 156 sulla quale viaggiava senza gravi ferite, ma ugualmente trasportato in ospedale a Chiari, il giovane, secondo quanto raccontato stamane su Bresciaoggi, avrebbe dichiarato di avere appena compiuto la maggiore età, ammettendo di non essere in possesso della patente. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome