Via Cremona, tramonta definitivamente l’ipotesi sala giochi

0

In merito alla questione relativa all’ipotetica collocazione di una sala dedicata a VLT (videolottery) in via Cremona, il vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi ha incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti della società proponente. In seguito alla diffida promossa dalla Questura di Brescia e in seguito alla esplicita richiesta dell’Amministrazione comunale, contraria fin dall’inizio all’insediamento nella zona di una struttura dedicata al gioco, i delegati della società hanno ritenuto opportuno soprassedere al progetto, manifestando disponibilità a ricollocare la struttura, tenendo in considerazione anche per il futuro della presenza di situazioni urbane particolari e siti sensibili come quelli esistenti in via Cremona.

Il vicesindaco Rolfi comunica che in queste settimane, in collaborazione con gli assessorati presieduti da Maurizio Margaroli e Paola Vilardi e con il presidente della Circoscrizione Sud Giacomo Lini che si è fatto portavoce delle esigenze dei residenti, il Comune di Brescia si è prontamente attivato per favorire soluzioni di buonsenso che consentano di non accentuare l’allarme sociale e di evitare lunghi contenziosi legali, riscontrando disponibilità anche da parte della società proponente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome