Brescia. Rapina in piena regola all’Ubi Banca, bottino di soli 25 euro

0

(a.c.) Tempi duri, anche per i rapinatori. Un ignoto rapinatore ha messo a segno un colpo, in pieno giorno, presso la filiale Ubi Banca di via Cipro in città. Col volto coperto da un foulard è entrato in banca, deciso si è diretto alla cassa e brandendo un taglierino ha intimato all’impiegato di svuotare il cassetto e consegnargli in denaro. Una rapina a mano armata, per la quale – se venisse individuato e catturato – gli si aprirebbero le porte del carcere. Peccato che il bottino sia semplicemente ridicolo: 25 euro, un paio di banconote e alcune monetine.

Il rapinatore è stato sforunato, il grosso del denaro era appena stato trasferito in cassaforte, la cui apertura è temporizzata, senza che i dipendenti della filiale possano intervenire per anticiparla.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 12:40. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia, che passeranno al vaglio tutte le riprese delle telecamere di videosorveglianza posizionate in zona.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome