Green Hill: il Pirellone respinge la mozione che si propone di indagare sull’Asl

0

(a.c.) Con il solo voto favorevole espresso dai consiglieri di Italia dei Valori, Sel, Partito Pensionati e quello dell’esponente del Pd Pippo Civati, il Consiglio regionale lombardo ha respinto la mozione sull’operato dell’ASL in merito alla vicenda-Green Hill, mozione avanzata dall’Idv su proposta del consigliere Gabriele Sola.

Con la proposta – cassata – da parte di Italia dei Valori si voleva cercare di fare luce sulle procedure attuate dall’ASL per il controllo delle attività che venivano svolte nell’allevamento di Montichiari. In caso di inadempienze e accertate responsabilità da parte dell’Azienda Sanitaria si sarebbe potuta prendere in considerazione la possibilità di commissariamento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono convinto che va riformato sia l’asl sia l’arpa, secondo me sono troppo accomodanti ultimamente nei controlli..forse la legge attuale è obsoleto a riguardo sulla monotirazzazione sull’ambiente

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome