Trovato senza biglietto sul bus aggredisce il controllore

1

Nella giornata di ieri, la Polizia ha bloccato un senegalese del 1970, indagandolo per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico ufficiale e per l’aggressione ai danni di un dipendente della Brescia Trasporti. Il fatto è avvenuto in via della Valle alle 14.50 circa. Lo straniero sorpreso dal controllore senza biglietto di viaggio, non ha esitato a spintonalo per darsi alla fuga. Seguito dal controllore, quindi, lo ha colpito al volto e a una spalla dopo avergli lanciato contro una bottiglia in plastica piena d’acqua. Raggiunto dagli agenti, a seguito della segnalazione arrivata in sala radio da parte di un passante, lo straniero è stato deferito all’autorità giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La ramazza certo servirebbe per nettare le strade della città dalla presenza di individui razzisti, come l’autore del commento precedente.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome