Brescia: dalle 18:00 città invasa dagli zombie (finti!)

0

(a.c.) Avete cuore debole? Avete lo stomaco "sensibile"? E’ bene che non vi facciate trovare in città dopo le 18:00, per non imbattervi nella "Zombie walk".

Dopo settimane di attesa (per i tanti appassionati bresciani) è giunto il gran giorno dello spettacolo. Già, perché di spettacolo – seppur macabro – si tratta. Dalle 18:00 un corteo di "morti viventi" attraverserà il centro della città, dal Parco Gallo fino a piazza Duomo (passando dal cavalcavia Kennedy, poi giù fino a via Saffi, via Antonio Gramsci, via IV Novembre, via X Giornate, piazza Loggia e finalmente piazza Duomo) e ritorno.

L’iniziativa, che negli ultimi anni è diventata una curiosa moda, va in scena in diverse città del mondo. A portarla a Brescia ci ha pensato "Pro Gamers" di Moniga del Garda.

Ecco la pagina-evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/228716860579341/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Hanno scelto la città giusta. La terza città più inquinata d’Europa e da ieri, dati alla mano, 1000 volte più inquinata da diossine della città di Taranto. Ce la faranno i nostri buontemponi a dimostrare che la vita in questa città è solo uno scherzo?

  2. ma dove è la novità?basta uscire il sabato sera in città per vedere i morti viventi ovnque,mica c’è bisogno di attendere eventi particolari!

  3. Quando una società è in crisi di identità ….. gli "imbecilli" saltano fuori da ognidove …..
    ma non hanno veramente niente da afre con tutto il bisogno di volontariato di cui c’è bisogno nella nostra città ???

  4. E? vero,non c’è bisogno dello zombie day per vedere in giro tanti "morti viventi" Ma qualcuno ha idea di quante piante di "maria"viene coltivata nei nostri giardini e balconi.E poi qualcun’altro dice che le canne servono per rilassarsi,a me sembra proprio che più che rilassarsi ci si rimbecillisce.E poi sulla morte è meglio non scherzarci troppo!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome