Prosegue la festa della Lega. Stasera il dibattito Salvini-Belotti

0
Bsnews whatsapp

Prosegue, con buona partecipazione di pubblico, la festa provinciale della Lega Nord di Brescia, che si svolge in via Caprera 5 negli spazi espositivi di Brixia Expo (struttura ex Eib). Questa sera, domenica 9 settembre, saliranno sul palco della manifestazione il segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini, e l’assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia, Daniele Belotti. L’incontro avrà luogo come di consueto alle ore 21. Al termine del dibattito, saliranno sul palco i Julia Dream’s, affermata band musicale che eseguirà cover di canzoni dei leggendari Pink Floyd. Come ogni sera, già dalle ore 19,30 sarà attivo lo stand gastronomico.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Salamina a 5 euro ? : pochi ma ricchi questi padani. ( o forse Silvio li aveva abituati bene, e al buffet di roma ladrona anche gli onorevoli padani con 5 euro mangiano filetto )

  2. Visto il tenore dei commenti, da Leghista, sono contento, disapprovazioni su palinsesto musicale e listino prezzi di una festa aperta a tutti e che offre ampi spunti di dibattito prettamente politico denotano la difficoltà di argomentare,confutan do nel merito, circa le forti proposte della lega in questo nuovo corso.

RISPONDI