Bilancio domenicale deludente per le regine bresciane. Vince solo il Montichiari

0

Non è sufficiente il bilancio domenicale delle regine del calcio bresciano. Nella giornata in cui il Brescia cade a La Spezia incappando nella seconda sconfitta in tre gare le formazioni di spicco della nostra provincia conquistano solo 5 punti sui 12 a disposizione.

La nota stonata arriva da Salò, dove la Feralpi cade tra le mura amiche contro il Trapani. Il risultato è amaro, ma la prestazione dei verdeblù è stata comunque positiva. Il Lumezzane vede il bicchiere mezzo vuoto dopo il pareggio con il Portogruaro al termine di una sfida che, ai punti, avrebbe dovuto avere altro esito per i valgobbini.

L’unico sorriso a 32 denti arriva dalla serie D, dove l’Atletico Montichiari batte 1-0 il Mezzocorona centrando la seconda vittoria consecutiva. Il Darfo, invece, muove semplicemente la classifica pareggiando 1-1 in rimonta con il Fersina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome