Evasione, imprenditore di Chiari arrestato a Saint Vincent

0

(a.c.) Tra il 2007 e il 2010 avrebbe evaso dazi doganali per dieci milioni di sterline, ed è finito in manette mentre stava vendendo vino e formaggio in Valle d’Aosta, nella piazzetta di Saint Vincent. A.M, 52enne originario di Chiari, ex dirigente del Palazzolo Calcio, e prima ancora del Chiari Calcio, è stato fermato dalla polizia: su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale, e capi d’accusa piuttosto gravi. 

Mori si trova recluso nel carcere di Brissogne; ora dovrà rispondere alle domande degli inquirenti sul suo passato di importatore di alcolici. Nel periodo tra 2007 e 2010 l’uomo avrebbe evaso dazi per i famosi 10 milioni di sterline. A qualche anno prima invece risalgono le "avventure" dirigenziali nel mondo del calcio, nel Chiari prima e nel Palazzolo poi, società delle quali Mori era dirigente sportivo, società nelle quali ha portato una presunta ventata di novità e liquidità economica. Le due storie però sono finite male, così come la sua parabola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Siamo davvero i migliori. Prima il nord, prima Brescia, così facendo ci siamo guadagnati (92 posizione su 103 città per evasione fiscale)il nostro primato! Che razza di campioni, dobbiamo andarne fieri?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome