Alessandro Fabian: dalle Olimpiadi di Londra a Sirmione per una giornata di sport

0
Bsnews whatsapp

La spedizione olimpica di Alessandro Fabian ha confermato il valore internazionale del triatleta padovano: un decimo posto nel circuito di Hyde Park di Londra che corona una stagione sempre al top e che proietta il carabiniere verso un altro quadriennio da protagonista. Ma prima di pensare al futuro agonistico del nostro campione, gli organizzatori del Garmin TriO Sirmione (www.garmintriosirmione.com ) vogliono festeggiare Alessandro per la splendida stagione che, tra l’altro, lo ha visto primeggiare nell’edizione d’esordio della gara gardesana dello scorso 30 giugno.

L’appuntamento per il Fabian Day è fissato sabato 15 settembre a Sirmione con una giornata dedicata ad Alessandro. Si inizia alle 15.00 con una pedalata di 40 chilometri guidata da Fabian nell’entroterra gardesano e si concluderà in serata sul palco allestito in Piazza Carducci a Sirmione dove Alessandro racconterà la sua storia di triatleta e le sue Olimpiadi londinesi: il commento “live”  di Alessandro di alcuni video dedicati alla gara a cinque cerchi e alla stagione 2012 impreziosiranno il momento conviviale.

Sarà in questo momento che verranno sorteggiati due fortunati partecipanti alla pedalata del pomeriggio che riceveranno un occhiale Salice 006 e un casco Salice ITA (gli stessi modelli scelti da Fabian per la gara di Londra) autografati sul palco dallo stesso Alessandro.

Beh, non c’è che dire: la giornata si prospetta ricca di emozioni. Emozioni olimpiche!

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI