Alessandro Fabian: dalle Olimpiadi di Londra a Sirmione per una giornata di sport

0

La spedizione olimpica di Alessandro Fabian ha confermato il valore internazionale del triatleta padovano: un decimo posto nel circuito di Hyde Park di Londra che corona una stagione sempre al top e che proietta il carabiniere verso un altro quadriennio da protagonista. Ma prima di pensare al futuro agonistico del nostro campione, gli organizzatori del Garmin TriO Sirmione (www.garmintriosirmione.com ) vogliono festeggiare Alessandro per la splendida stagione che, tra l’altro, lo ha visto primeggiare nell’edizione d’esordio della gara gardesana dello scorso 30 giugno.

L’appuntamento per il Fabian Day è fissato sabato 15 settembre a Sirmione con una giornata dedicata ad Alessandro. Si inizia alle 15.00 con una pedalata di 40 chilometri guidata da Fabian nell’entroterra gardesano e si concluderà in serata sul palco allestito in Piazza Carducci a Sirmione dove Alessandro racconterà la sua storia di triatleta e le sue Olimpiadi londinesi: il commento “live”  di Alessandro di alcuni video dedicati alla gara a cinque cerchi e alla stagione 2012 impreziosiranno il momento conviviale.

Sarà in questo momento che verranno sorteggiati due fortunati partecipanti alla pedalata del pomeriggio che riceveranno un occhiale Salice 006 e un casco Salice ITA (gli stessi modelli scelti da Fabian per la gara di Londra) autografati sul palco dallo stesso Alessandro.

Beh, non c’è che dire: la giornata si prospetta ricca di emozioni. Emozioni olimpiche!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome