Boom di partecipazioni ai test d’ammissione per i corsi di laurea in professioni sanitarie

0

Tempo di test d’ammissione per le università bresciane. Numeri da record per i corsi di laurea triennali in professioni sanitarie. Al centro Fiere di Brixia Expo martedì mattina si sono presentati 2.394 candidati che hanno dovuto rispondere a 80 domande a risposta multipla per staccare il pass per i corsi di Infermieristica, Ostetricia, Educatore professionale sanitario, Fisioterapia, Dietistica, Igiene dentale, Tecnica della riabilitazione psichiatrica, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia, Assistenza sanitaria, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Boom per fisioterapia, con più di 1.100 candidati, ma saranno solo 90 a sedersi in aula. Numeri considerevoli anche per Scienze Infermieristiche, con 740 iscritti per 240 posti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome