Lonato. Ritrovato nel milanese il 30enne assente da casa dal 27 agosto

0

(a.c.) Sporco, trasandato, ma in buono stato di salute. E’ stato ritrovato nel comune di Mediglia, nel milanese, Marco Giannini, 30enne di Lonato del Garda che mancava da casa dallo scorso 27 agosto.

I suoi familiari fin dal primo giorno dalla scomparsa si sono attivati in tutti i modi possibili per cercare di ricostruire la fuga di Marco, avvenuta dopo un inspiegabile tamponamento della macchina della Polizia Locale (leggi la notizia dell’1 settembre: http://www.bsnews.it/notizia.php?id=18823). Fino al ritrovamento della sua Citroen C2 le speranze di ritrovarlo non sono mai venute meno. L’auto è stata avvistata in un campo di mais da un contadino, lo scorso venerdì: era come nascosta nel campo, aperta ma senza le chiavi nel cruscotto. Da allora sono partite le ricerche da parte dei carabinieri di San Donato Milanese, che hanno perlustrato a fondo le cascine e le abitazioni abbandonate della zona. Ieri il giovane è stato fermato da una pattuglia in strada, ed è stato finalmente riportato a casa.  

Tutti da ricostruire i giorni di assenza di Marco, e i motivi della fuga.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome