Teatro Grande: da oggi a sabato in vendita i nuovi abbonamenti

0

Da oggi fino al 15 settembre la Biglietteria del Teatro Grande sarà aperta per la vendita dei nuovi abbonamenti per la Stagione Opera e Balletto 2012. Gli orari della Biglietteria sono i consueti: martedì-venerdì dalle 13.30 alle 19 e sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Ricordiamo che il cartellone dell’anno 2012 prevede i consueti 5 titoli d’opera e l’appuntamento con il balletto, tutti programmati in doppia rappresentazione. Il titolo inaugurale che aprirà la Stagione 2012 sarà, Tosca, uno tra i più popolari melodrammi pucciniani. Per questo titolo, allestito interamente nella nostra Città, sono già in corso le prime prove musicali e di regia.
A seguire verranno rappresentati Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti, I Capuleti e I Montecchi di Vincenzo Bellini, L’Italiana in Algeri di Gioachino Rossini e, come ultimo titolo, Ernani, celebre lavoro di Giuseppe Verdi.

Per quanto riguarda l’appuntamento con il balletto classico, il titolo inserito nel cartellone 2012 sarà una assoluta novità per il pubblico bresciano che per la prima volta assisterà alla messa in scena di Raymonda di Aleksander Glazunov.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome