A Brixia Expo il primo ospite d’onore della festa padana sarà Magdi Cristiano Allam

0

Inizia questa sera la quattro giorni di festa della Lega Nord che si terrà a Brixia Expo. Il dibattito d’esordio riguarderà l’Islam e l’ospite d’onore (alle 21) sarà l´eurodeputato, giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam. Il vicesindaco Rolfi introdurrà un evento che, a suo dire, servirà per fare il punto sulla pericolosità delle organizzazioni islamiche che utilizzano la religione come strumento politico, ma anche per tornare a parlare della diffusione incontrollata di moschee e luoghi di culto nel territorio bresciano.
Domani sera, invece, arriverà all’ex Eib Umberto Bossi, affiancato  dal sindaco di Chiari Sandro Mazzatorta e dal presidente della Provincia Daniele Molgora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome