Centrale del Latte sconfitta in amichevole dal Trento. Finisce 90-65

0

Trento –Brescia 90-65

(9-18; 34-39; 64-50)

Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa: Stojkov 11, Scanzi 5, Loschi 14, Lombardi  0, Barlos 6, Bona 2, De Min 4, Raskovic 4, Dalovic ne , Brkic 6, Truccolo 13.  All. Martelossi

La Centrale affronta in quel di Trento la formazione di casa condotta in panchina da coach Buscaglia coadiuvato dal bresciano Cavazzana come vicecoach. Trento è sicuramente più avanti della Leonessa, potendo contare su tutti e due i giocatori americani mentre la Centrale schiera per la prima volta il greco Barlos al primo contatto con la nostra pallacanestro. Ottimo inizio per la squadra di coach Martelossi soprattutto in difesa poi pian piano nelle gambe si sentono i carichi di lavoro e  dopo due quarti giocati alla pari le rotazioni si fanno più favorevoli ai padroni di casa. Trento, guidata dai suoi americani nel finale, prende il largo, per la Leonessa un buon allenamento e la convinzione di dover continuare a lavorare per recuperare il gap con chi ha iniziato prima a ranghi completi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome