Il progetto “Piccola velocità” deraglia. Il ministero blocca i finanziamenti

0

Il Ministero dello sviluppo economico ha detto no. La realizzazione del un polo logistico intermodale bresciano, con scalo ferroviario nell’area della Piccola velocità – salvo nuovi colpi di scena – non si farà. E in città esplode la polemica, alimentata dai 58 addetti dell’Ideal Standard che attendono la realizzazione del progetto dal 2009.

La ragione dello stop? Non ci sarebberp i finanziamenti per attuare il piano. I rappresentanti dei lavoratori hanno espresso grande disappunto e delusione per l’impossibilità di vedere concretizzato l’accordo sindacale del 2009. Si prevedono incontri e assemblee su questo tema, ma anche le inevitabili proteste.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quando lo dicevo io che i lavoratori dell’ideal standard erano degli illusi se speravano di mantenere un lavoro tutti a darmi contro….beata l’ignoranza della gente che crede ancora che questo paese abbia un futuro!

  2. Quando lo dicevo io che i lavoratori dell\’ideal standard erano degli illusi se speravano di mantenere un lavoro tutti a darmi contro….beata l\’ignoranza della gente che crede ancora che questo paese abbia un futuro!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome