Brescia d’anticipo contro il Padova: al Rigamonti servono 3 punti

0

(a.c.) Ripartire per dimenticare la sconfitta contro lo Spezia. Ripartire per cercare di capire le ambizioni della squadra: che campionato ci spetta? Di passione, da mezza classifica o qualcosa in più? Dall’anticipo di stasera contro il Padova mister Alessandro Calori vuole risposte. Non sarà facile, anche perché negli ultimi tempi i veneti sono una vera e propria bestia nera per noi (tre sconfitte nelle ultime tre sfide), e poi perché obiettivamente la squadra non è al top della condizione, a partire dall’uomo che dovrebbe dare qualcosa in più degli altri, Andrea Caracciolo.

In campo alle 20:45 contro il Padova, il Brescia torna al Rigamonti dopo la bella vittoria contro la Juve Stabia. L’unico dei nuovi acquisti che pare possa partire dal primo minuto è Stovini, che prenderà il posto di Antonio Caracciolo. Non è da escludere nemmeno che Corvia possa essere tra l’11 iniziale, ma fino a ieri era in ballottaggio con Mitrovic. 

Il miser in conferenza stampa: “Brescia-Padova sarà la gara tra due squadre che devono crescere. Sarà una sfida tra due squadre che giocano allo stesso modo, con in rosa gli esterni tra i più forti del campionato, da una parte e dall’altra. Io sono convinto che il Brescia man mano che continua il campionato potrà togliersi delle soddisfazioni e sono fiducioso che possa venir fuori una squadra molto competitiva. L’arrivo di Corvia e Stovini in quest’ottica ci può senza dubbio dare una mano. Avere più alternative in tutti i reparti fa piacere, perché credo che così ci sia una competizione maggiore”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome