Settimana della mobilità sostenibile, nel week end i primi eventi

0

Nell’ambito del progetto Civitas, il Comune di Brescia, in collaborazione con Brescia Mobilità Brescia Trasporti, Università degli studi di Brescia, A2a e altre realtà del territorio, aderisce all’edizione 2012 della Settimana europea della mobilità sostenibile, una campagna annuale promossa dall’Unione europea per sensibilizzare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’automobile. Il programma dei primi due giorni della manifestazione prevede:

Sabato 15 settembre: Cronoscalata in Maddalena organizzata da Millennium Sport&Fitness, partenza alle 14.30 dalla palestra Millennium – Via Vittime Civili di Guerra, 10 Per info e iscrizioni: www.millenniumsportfitness.com . Premiazioni primi classificati della Cronoscalata e Loda Tour alle 20.45 in piazzale Arnaldo, Mobility Young: esibizioni di bmx street col gruppo Nosoccer musica e animazione con Radio Studiopiù dalle 19,00 in piazzale Arnaldo

Domenica 16 settembre: Parco Educastrada con Polizia locale dalle 15.00 alle 18.00 al parco Castelli, Ciclofficina a cura di Brescia Mobilità dalle 14.00 alle 18.00 al parco Castelli, Bimbimbici a cura di Amici della Bici dalle 15.00 al parco Castelli, spettacolo di burattini “Il traffico in fumo” a cura di Cauto dalle 16.30 alle 18.00 al parco Castelli, Mobility Happy Hour: aperitivo e musica da Udaberri.Berri con il concerto di Ettore Giuradei e la sua band dalle 18,30 in piazza S. Giacinto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome