D’Annunzio: non ci sono più le condizioni per trattare con Verona

    0

    Si addensano le nubi attorno all’aeroporto D’Annunzio, come riportato dal Corriere della Sera. La quiete dopo la tempesta, dunque, è finita. Giovedì, infatti, la giunta della Camera di Commercio di Brescia avrebbe preso atto che non ci sono più le condizioni per proseguire nelle trattative con Verona. Si sarebbe così deciso di chiedere un incontro al ministro per le Infrastrutture Corrado Passera (il summit sarebbe in programma per la prossima settimana) per vagliare le possibili soluzioni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Sino un ex dirigente Enav, il futuro di Montichiari e’ esclusivamente il cargo, Bergamo e’ ormai al limite con i suoi 9 milioni di passeggeri e il grosso problema dell’inquinamento acustico dovuto alla vicinanza della pista alla citta’ e tanti comuni, e’ ora di fare un accordo per portare tutto il cargo a Montichiari, le potenzialita’ ci sono , la pista non da nessun tipo di problema , intorno all’aeroporto c’e il deserto e pertanto si possono costruire capannoni per le societa’ di spedizioni, l’arrivo della Tav e i nuovi collegamenti stradali e con il park tir vicino all’uscita autostradale , fanno di Montichiari lo scalo ideale per il traffico cargo.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome