I nostri vip: Maggi e Fico sempre in vetrina, e mentre Balotelli va a “caccia” Volo filosofeggia

0
Bsnews whatsapp

di Betonega – Bentornati al consueto appuntamento con la Betonega. Senza perder tempo, iniziamo subito a vedere cosa combinano i nostri vip.

La settimana scorsa ci siamo chiesti che fine avesse fatto Laura Maggi e, nel giro di poche ore, l’abbiamo trovata come ospite alla Fiera della Bassa Bresciana. Insomma, la sexy Laura continua a impegnarsi a fondo perché nessuno si dimentichi di lei!

Nel frattempo, è rispuntata all’orizzonte la “guerra sulla paternità” tra Raffaella Fico e Super Mario Balotelli: sembrava infatti che la sconsolata Raffaella avesse deciso di trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza ritirata in famiglia, lontana da sguardi e orecchie indiscreti. Non ha invece resistito alla tentazione di rilasciare l’ennesima intervista dal titolo “Mio figlio è di Francesco, non di Mario”. Tranquilli, non si tratta di un nuovo compagno entrato in scena così all’improvviso, ma del fratello di Raffaella che, a quanto pare, farà da “papà adottivo” al bimbo in arrivo.

L’intervista non ha però ottenuto la reazione che ci saremmo aspettati: sembra che Super Mario non abbia la minima intenzione di replicare a questa forte dichiarazione, forse perché distratto dalla sua nuova “fiamma”, la “quasi velina” Desirè Busetto, ex concorrente del programma estivo di Antonio Ricci, che forse non sarà diventata velina, ma che ha già iniziato a frequentare i calciatori, come vuole la tradizione.

Serata culturale invece per Fabio Volo, che ha partecipato ieri sera al Festival della Filosofia di Modena. Una breve “deviazione” prima di iniziare a lavorare alla nuova edizione di “Volo in diretta” che andrà in onda dal 9 ottobre prossimo. La bella notizia per i suoi fan? Subito dopo, un nuovo libro.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Vip significa persona importante, pezzo grosso, personaggio illustre. Mi chiedevo se davvero i Vip nostrani siano solo la Maggi, Balotelli e Volo. Oppure se si tratta dei Vip che godono della considerazione e soprattutto dell’attenzione di coloro che formano la platea maggioritaria dei nostri tempi oppure sono l’opinione pubblica più diffusa. Cara Betonega, senza chiederle cosa ha fatto questa settimana l’illustre filosofo e nostro concittadino Emanuele Severino, oppure l’eccellente scrittore e nostro concittadino Aldo Busi, mi accontenterei di seguire Camilla Filippi, eccellente attrice nostrana che pochi conoscono a Brescia ma moltissimi già apprezzano in Italia e all’estero. Ma questa, come direbbe Lucarelli, è un’altra storia…occupiamoci di calciatori, veline e presentatori televisivi.

RISPONDI