Desenzano. 18enne ferito alla testa da un bicchiere nel mezzo di una lite

0

(a.c.) Un colpo in testa con un bicchere gli ha procurato fratture alla scatola cranica e un copioso sanguinamento. E’ ricoverato presso l’ospedale Civile di Brescia il ragazzo di Desenzano che nella notte tra sabato e domenica, intorno all’1:20, è stato ferito durante una rissa scoppiata sul lungolago "Cesare Battisti". 

In un primo moento, dopo il ferimento, il 18enne era stato portato in ospedale a Desenzano, ma poi la gravità della ferita ha spinto i medici al trasferimento al Civile. Ancora tutte da stabilire le cause del litigio che hanno portato alla rissa. I carabinieri di Desenzano dovranno anche cercare il responsabile del ferimento, visto che il ragazzo colpito ha dichiarato di non sapere chi ha sferrato il colpo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. all’una e trenta di notte io dormo perchè la mattina alle sei vado a lavorare……non ho tempo di andare sul lungolago, così evito anche che qualche balordo mi rompa un bicchiere in testa…………

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome