Weekend deludente per le big bresciane. Per trovare un sorriso bisogna scendere in Eccellenza

0

Fine settimana da dimenticare per le big del calcio bresciano. Dopo il pareggio da bicchiere mezzo vuoto del Brescia contro il Padova la domenica del pallone non ha regalato acuti nella nostra provincia, a cominciare dalla Prima Divisione, dove il Lumezzane continua nel suo incedere a ritmo di tartaruga dopo lo 0-0 di Pavia. Va ancora peggio alla Feralpi Salò, sconfitta 2-0 dalla Cremonese.

Il serie D il bilancio è lo stesso. Un punto per il Darfo Boario (2-2 con il St Georgen) e prima sconfitta in campionato per il Montichiari, che si fa rimontare dalla Castellana, vittoriosa al Menti per 3-2.

Il Eccellenza crescono le quotazioni del Palazzolo, che nell’anno del centenario vuole regalare ai suoi tifosi la promozione in D. Tre vittorie su tre per la formazione di Zobbio, già prima in solitaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome