Controlli straordinari della Polizia, scovati quattro stranieri senza permesso di soggiorno

0

L’attività straordinaria di controllo del territorio, in atto nel pomeriggio di ieri e nella giornata odierna, nel centro cittadino ed in particolare nel Quartiere Carmine e nella zona della stazione ferroviaria, ha permesso di identificare complessivamente 132 persone, di cui 39 con precedenti di polizia. Quattro cittadini stranieri, sprovvisti del documento per il soggiorno, sono stati accompagnati in Questura e sono stati indagati in stato di libertà per violazione delle norme sull’immigrazione clandestina. Tra gli indagati si segnala inoltre un cittadino italiano, individuato quale autore del reato di furto aggravato di un bagaglio di una turista americana. Gli esercizi commerciali controllati sono stati 8, ad uno dei quali è stata contestata la sanzione amministrativa pecuniaria per carente compilazione del manuale di autocontrollo (manuale igienico sanitario della gestione degli alimenti). L’attività di monitoraggio del territorio è stata rivolta anche al casello autostradale, con conseguente controllo di 52 autovetture con relativi passeggeri. Tale azione di verifica straordinaria del territorio è stata anche finalizzata al contrasto all’immigrazione clandestina e allo spaccio di stupefacenti, alla luce delle segnalazioni pervenute, anche con controlli effettuati nei locali dell’Ideal Standard e nelle zone adiacenti, spesso rifugio di soggetti responsabili di azioni delittuose.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. alla fine quasi tutto era a posto. bene i controlli. ma se avessero controllato gli scontrini fiscali dei negozi avrebbero trovato il 50% di irregolari. alla fine sono più a posto gli stranieri.

  2. ma non mi faccia ridere..signor buon risultato…….bast a girare le ricevitorie delle scommesse,in questi giorni di controlli, stranamente vuote …oppure i retro delle fior di pizzerie di qualche paese …stranamente vuote….gira la polizia e qualche maresciallo ha paura??? sono tutti chiusi in casa??? ma non mi faccia ridere …quando non c’e’ lavoro purtroppo le vie facili al guadagno sono la scorciatoia …….

  3. COMPLIMENTI! Sherlock Holmes impallidirebbe al confronto…siete meglio dell’Fbi, della Cia, del Mossad…Acute indagini, pronto arresto, ora ci sentiamo più sicuri. Grazie

  4. QUESTI SONO QUELLI CHE HAN CHIESTO L’ASILO E LO STATUS DI RIFUGIATO PER LA GUERRA IN LIBIA …E ORA CHE LA GUERRA è FINITA STANNO QUà PERCHè C’è SEMPRE UN COG……NE CHE LI PROTEGGE

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome