Pedinato, picchiato e derubato del Rolex Daytona che portava al polso

9

L’ha seguito, ha aspettato che scendesse dalla sua Mini Cooper per osservare la vetrina di una gioielleria e l’ha aggredito alla spalle minacciandolo di farsi consegnare il Rolex Dayton che portava al polso. E’ successo lunedì pomeriggio intorno alle 18,30 nella centralisssima via Gramsci, all’altezza della gioielleria Barozzi. La vittima è un cinquantenne residente in provincia. Ancora ignota , invece, l’identità del malvivente che, dopo essersi fatto consegnare il prezioso orologio, uno dei più richiesti sul mercato nero, ha attraversato la strada dove ad attenderlo c’era un complice a bordo di uno scooter con il quale i due si sono dati alla fuga. Nonostante abbiano assistito alla scena molte persone, nessuno è riuscito a fornire alla Polizia, arrivata immediatamente sul posto, l’identikit dei malviventi. I due, infatti, hanno agito senza mai sfilarsi il casco integrale checelava i loro volti, rendendoli irriconoscibili. Ora però la Polizia è sulle loro tracce.

Comments

comments

9 COMMENTS

  1. Che schifo!
    A Brescia non si può più nemmeno passeggiare in tranquillità per le vie del centro.
    E ci domandiamo perchè la gente se ne va e i negozi chiudono?
    Quali sono le politiche per la sicurezza? Dove sono i poliziotti di quartiere?

  2. se vai in giro con un daytona da 15mila euro te lo rubano. se vai in giro con un SUV la GdF di scheda. tra un po’ non si potrà piú nemmeno evadere le tasse. non ce più rispetto per noi ricchi.

  3. Guarda io sono un dipendente ma leggendoti ho capito che l’invidia è una brutta bestia.Poi l’invidia per i rolex o per le porsche l’avrei capita fino a 2 o 3 anni fa,ormai stanno diventando una rarità anche nei nostri territori.Settimana scorsa sono stato in slovenia e ho visto molte più macchine di lusso là.Insomma fatti vedere da uno bravo…

  4. guarda che dei rolex, dei porche e della ricchezza senza senso non me ne frega proprio nulla. mi girano le scatole che in un periodo di crisi, alcune classi sociali non contribuiscono quanto dovrebbero. quello si che mi fa montare la rabbia. non é invidia. é desiderio di giustizia sociale.

  5. ..anche a me hanno scippato il patek nautilus da 20 mila euro, ne ho ricomperato uno nuovo subito e non mi sono preoccupato più di tanto……era falso !
    hahahahah

LEAVE A REPLY