Botticino. Vigilessa investita sulle strisce: ricoverata con varie contusioni e un polso rotto

0

(a.c.) Chissà come avrà reagito quando si è reso conto di avere investito una persona ferma sulle strisce pedonali. Una vigilessa, perdipiù. E’ accaduto ieri mattina poco dopo mezzogiorno a un giovane alla guida di una Lancia Y. Proprio di fronte alle scuole elementari il giovane ha travolto l’agente Chiara Colucci, 45enne di Desenzano in servizio a Botticino, mentre assicurava l’attraversamento pedonale a bambini dell’asilo e scolari lungo via Marconi (Botticino Mattina).

Subito dopo l’incidente le condizioni dell’agente apparivano gravi: all’arrivo della donna in Poliambulanza, trasportata da un’ambulanza, fortunatamente è stato accertato che si trattava "solo" di svariate contusioni e della frattura di un polso. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome