Miss Ciclismo: tra le trentasei prefinaliste ci sono cinque bresciane

0

Desiree Ponchiardi, Miriam Baruffa, Andreaa Rodolfi, Claudia Florescu e Petra Mombelli provano a tenere alta la bandiera della “leonessa”. Si è conclusa dopo oltre sette mesi la prima fase di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua ottava edizione e riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. 

 

Dopo la selezione di giovedì ad Alba Adriatica e la chiusura delle votazioni sul sito www.missciclismo.it il cast delle 36 prefinaliste è completo e saranno cinque le bresciane in gara nella prefinale di Miss Ciclismo, si tratta di Desiree Ponchiardi, Miriam Baruffa, Andrea Rodolfi, Claudia Florescu e Petra Mombelli. Brescia tra le province italiane è quella più rappresentata.

Desiree, è di Roè Volciano, ha 26 anni, nella vita è una studentessa di relazioni internazionali, si descrive come determinata, orgogliosa e comprensiva ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice o di lavorare in ambito diplomatico.

Miriam è una mamma ventiseienne di Barghe, nella vita lavora come barista, si definisce testarda, logorroica e pigrona e dice che il suo sogno si è già realizzato quando è diventata mamma.

Andreea è di San Felice sul Benaco, ha ventuno anni e frequenta il secondo anno di Interior Design all’Accademia di Belle Arti di Brescia "Santa Giulia", dice di essere sensibile, determinata, ambiziosa, per il futuro vorrebbe riuscire a realizzarsi nella mia carriera di designer.

Claudia, che è stata ripescata in prefinale dopo la defezione di un’altra concorrente, lavora come receptionist, si definisce determinata, simpatica e un po’ testarda ed il suo sogno e diventare una modella.

L’ultima entrata nel cast di prefinaliste è la bresciana di Gussago Petra Mombelli che studia scienze alimentari e sogna di diventare una dietologa sportiva.

La pattuglia bresciana sarà in gara nella prefinale del 27 ottobre che andrà ad eleggere sei delle dodici finaliste che nel mese di dicembre sfileranno davanti alla giuria composta dai migliori corridori professionisti del mondo che sceglieranno la “Miss Ciclismo 2012”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome