Fabio Rolfi ospite di Cristina Parodi Live su La7

10

Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza del Comune di Brescia, Fabio Rolfi, sarà uno degli ospiti che domani, martedì 25 settembre, parteciperanno al rotocalco “Cristina Parodi Live”, programma televisivo trasmesso su La7. La trasmissione inizierà alle ore 14 e tratterà anche alcune tematiche amministrative legate alla realtà bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

10 Commenti

  1. La trasmissione, un clamoroso flop, ha uno share medio dell’1,5%. Però se tutti i rolfisti nostrani si collegano, si potrebbe dare un aiutino alla povera La7 in procinto di cambiare editore…

  2. Personalmente, non invidio chi va davanti a delle telecamere (ci sono stato decine di volte), magari a diffusione nazionale, ma chi sa parlare bene in italiano e si fa capire, possibilmente supportato da una solida base culturale.

  3. bene vedremo il nostro MASTINO….docile come un cagnolino a cui verranno fatte le solite domandine di rito….magari accompagnato dalle sue "fatine" del consiglio comunale , che si è preparato per benino la lezione da trasmettere via etere ………auguri

  4. lei ha dei problemi…si rende conto di soffrire di sindrome ossessiva da Rolfi? quanto tempo della sua giornata butta via ad odiarlo?

  5. quando il Rolfi viene pizzicato ,i cani fedeli guaiscono !!! dovete vergognarvi di come state lasciando questa città,depredandola . E ora ricorrete alle solite storie dei malati visionari, che ce l’hanno con il poverino…quando uno diventa un personaggio pubblico si deve rendere conto che rendere conto al cittadino .
    E’ sotto gli occhi di come avete usato la politica per trovarvi un posto di lavoro,che nessuno vi avrebbe dato conoscendovi bene,aspettiamo che arrivi Grillo

  6. Ma non faceva da mangiare prima? a no è la sorella… detto tra noi… chissenefrega, dirà le solite cose, su solite domande scritte in precedenza, magari con una controparte della fazione opposta che anch’esso avrà già le domande… se gli fanno domande spinose le scanserà dicendo che lui non c’entra e che subito ha chiesto chiarimenti e finita la trasmissione andranno tutti a bersi un pirlo alla faccia dei Rolfisti e degli anti Rolfisti. Io spero solo che ci siano le olive!

  7. quando il Rolfi viene pizzicato ,i cani fedeli guaiscono !!! dovete vergognarvi di come state lasciando questa città,depredandola . E ora ricorrete alle solite storie dei malati visionari, che ce l’hanno con il poverino…quando uno diventa un personaggio pubblico si deve rendere conto che rendere conto al cittadino .
    E’ sotto gli occhi di come avete usato la politica per trovarvi un posto di lavoro,che nessuno vi avrebbe dato conoscendovi bene,aspettiamo che arrivi Grillo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome