Giovedì la presentazione del nuovo campus della Saint George University a Darfo

0
Bsnews whatsapp

Giovedì 27, dalle 18, si terrà la presentazione ufficiale del nuovo campus universitario e dei nuovi corsi della Saint George University a Darfo Boario Terme. La Saint George University, in virtù della convenzione sottoscritta in data 28 giugno, è diventata centro di reclutamento dell’Università Telematica San Raffaele di Roma.

Da quest’anno saranno attivati, in modalità e-learning in esclusiva sul territorio nazionale, i corsi di laurea triennale in Moda e Design Industriale, Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia, Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

I corsi di laurea sono ad accesso illimitato e non prevedono test d’ammissione.

Inoltre, saranno attivati presso la nostra sede i corsi di perfezionamento per diplomati in Teorie e Tecniche Massoterapiche; Discipline Gastronomiche Indirizzo Gastronomia Sanitaria; Discipline Gastronomiche Indirizzo Gastronomia Alberghiera; Discipline Gastronomiche Indirizzo Enogastronomia; Discipline Estetiche Indirizzo Strumentale; Discipline Estetiche Indirizzo Bionaturale.

Questi corsi hanno durata annuale, rilasciano un diploma di perfezionamento riconosciuto a livello nazionale e consentono di ottenere fino a 60 crediti formativi che potranno essere riconosciuti dalle autorità accademiche, secondo disposizioni legislative vigenti, in caso di iscrizione al corso di laurea corrispondente.

Per informazioni, chiamare il numero 0364/536046 o visitare il sito www.saintgeorge.it

Se interessati alla partecipazione e a intervistare lo staff, potete contattarci telefonicamente oppure via mail all’indirizzo uni@saintgeorge.it

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI