Giovedì la presentazione del nuovo campus della Saint George University a Darfo

0

Giovedì 27, dalle 18, si terrà la presentazione ufficiale del nuovo campus universitario e dei nuovi corsi della Saint George University a Darfo Boario Terme. La Saint George University, in virtù della convenzione sottoscritta in data 28 giugno, è diventata centro di reclutamento dell’Università Telematica San Raffaele di Roma.

Da quest’anno saranno attivati, in modalità e-learning in esclusiva sul territorio nazionale, i corsi di laurea triennale in Moda e Design Industriale, Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia, Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

I corsi di laurea sono ad accesso illimitato e non prevedono test d’ammissione.

Inoltre, saranno attivati presso la nostra sede i corsi di perfezionamento per diplomati in Teorie e Tecniche Massoterapiche; Discipline Gastronomiche Indirizzo Gastronomia Sanitaria; Discipline Gastronomiche Indirizzo Gastronomia Alberghiera; Discipline Gastronomiche Indirizzo Enogastronomia; Discipline Estetiche Indirizzo Strumentale; Discipline Estetiche Indirizzo Bionaturale.

Questi corsi hanno durata annuale, rilasciano un diploma di perfezionamento riconosciuto a livello nazionale e consentono di ottenere fino a 60 crediti formativi che potranno essere riconosciuti dalle autorità accademiche, secondo disposizioni legislative vigenti, in caso di iscrizione al corso di laurea corrispondente.

Per informazioni, chiamare il numero 0364/536046 o visitare il sito www.saintgeorge.it

Se interessati alla partecipazione e a intervistare lo staff, potete contattarci telefonicamente oppure via mail all’indirizzo [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome