Nel weekend pallonaro esultano Lume, Salò e Darfo. Brescia amareggiato, Montichiari deluso

0

L’unico spogliatoio in cui non si è sorriso domenica è stato quello di Montichiari, dove la squadra di Torresani è incappata nella seconda sconfitta consecutiva, una brusca frenata dopo un avvio stagionale sfolgorante. Il Lecco s’impone 1-0 tra le mura amiche.

Il fine settimana calcistico era iniziato così così per il pallone bresciano, con il 2-2 da amaro in bocca delle rondinelle a Vicenza. 5 punti in 5 gare per la squadra di Calori, troppo poco per dirsi soddisfatti, ma per fortuna il turno infrasettimanale presenta un’immediata occasione di riscatto. Martedì sera, infatti, arriverà il Modena al Rigamonti.

Per il resto bilancio più che soddisfacente. In Prima Divisione Lumezzane e Feralpi Salò portano a casa i tre punti battendo 1-0 e 2-1 Sudtirol e Reggiana. Anche in serie D – Montichiari escluso – si esulta, con il primo successo in campionato del Darfo Boario, che batte 2-1 l’Alzano Cene.

Nel big match di Eccellenza tra Palazzolo e Ciliverghe prevale l’equilibrio. 1-1 il risultato finale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome