Riprende domani la rassegna concertistica degli studenti del conservatorio Marenzio

    0

    La rassegna concertistica degli studenti del Conservatorio “ Marenzio” di Brescia prosegue domani, martedì 25 settembre alle 21 al Teatro San Carlino ( Corso Matteotti 6) con una “Soirée musicale”. Inizia il pianista Fabio Mancini ( II° Triennio , classe del prof. Alberto Ranucci), interprete de “L’isle joyeuse” di Débussy e dello Studio op.10 n.5 di Chopin. Di seguito il pianista Artur Cataraga ( I Triennio, classe prof. Ranucci), propone “La plus que lente”( Valse) di Débussy e , di Chopin: “Polacca” in do minore op.40 n.2 e Studio op. 10 n.1.

    Il concerto continua con la violinista Silvia Muscarà ( VII corso, classe del prof. Filippo Lama) che, accompagnata dal pianista Paolo Gorini ( classe del prof. Mario Boselli), offre il I tempo, Allegro dal Concerto in re maggiore n.4 K. 218 di Mozart e “Légende” op.17 di Wieniawski. Il pianista Luca Capoferri ( II Triennio, classe del prof. Boselli) esegue la Sonata n.12 in La bemolle maggiore op.26 di Beethoven e la “Soirée musicale” si chiude con la pianista Francesca Dusi ( X corso, classe del prof. Domenico Clapasson), interprete di “Ciaccona” di Paolo Ugoletti, insegnante di Composizione al Conservatorio di Brescia. L’ingresso è libero.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome