Talent garden: il modello di co-working bresciano mette radici anche a Bergamo

0
Talent Garden
Talent Garden

«Ma cosa faranno qui?» Sembrano chiedersi in molti, che osservano incuriositi il logo che spunta in via Provinciale, 64 a Dalmine.

Fuori un grande parcheggio in un grosso stabile. Dentro, i muri bianchi e le pareti in vetro fanno da sfondo a un ambiente che si preannuncia allegro e informale, mentre vengono montati gli ultimi lampadari e si dispongono scrivanie e scaffali di cartone colorato.

Talent Garden (Tag), è il primo spazio bergamasco di co-working, nato sul modello bresciano di via Cipro 66 e già presente anche a Padova e Torino. Uno spazio dedicato a web e comunicazione, tutto è pronto per l’inaugurazione del 28 Settembre.

Un giardino dove far crescere giovani talenti, luogo dove le menti brillanti, creative e appassionate potranno sfidarsi, confrontarsi, ma soprattutto contaminarsi naturalmente facendo germogliare idee di business.

Si tratta del primo vero network di «co-working» italiano, creato sul modello statunitense, dove aspiranti imprenditori potranno lavorare in modo indipendente condividendo spazi e servizi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome