Paolo Garbi, 47enne di Ponte San Marco, morto mentre è in vacanza in Brasile

0

(a.c.) Per ora non sono stati diffusi i particolari dell’accaduto, l’unica cosa certa è l’improvvisa morte di Paolo Garbi, 47enne di Ponte San Marco di Calcinato, avvenuta mentre si trovava in vacanza in Brasile.

La notizia è circolata nel pomeriggio di ieri. Paolo Garbi, di professione commerciante ma con un passato come imprenditore accanto al padre in un laboratorio di confezioni, è stato trovato privo di vita. A mettersi in viaggio per appurare le circostanze dell’accaduto è stato il fratello, Marco Garbi, imprenditore nella TreEmme, grande mobilificio di Ponte San Marco, ed ex calciatore del Brescia tra Serie A e Serie B nella seconda metà degli anni 80. 

Il rimpatrio della salma potrebbe rivelarsi operazione piuttosto lunga: le autorità brasiliane infatti hanno disposto l’autopsia del cadavere del bresciano scomparso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome