Presto un percorso da Brescia al Maniva, tutto in mountain bike

0

(a.c.) Un percorso da compiere sulla due ruote da montagna, che porta dal Maniva in Valle Trompia sino al colle di Brescia, la Maddalena. E’ molto più di una suggestione. e già non è più un’idea bensì un progetto vero e proprio, emerso per la prima volta a margine della prima edizione della «Trail Mountain Valtrompia Cup», disputatasi nei giorni scorsi nei pressi di Bovegno.

«Percorsi della Valtrompia dalla Maddalena al Maniva», questo il nome pensato dal Team Brescia D.H. & Co., dove "D.H." sta per Down Hill, letteralmente "giù dalla collina", una pratica sportiva che mette in competizione appassionati di mountain bike che si lanciano da una montagna in sella alla bici, lungo percorsi tanto belli quanto emozionanti. In provincia sono tantissimi coloro che praticano questo sport, e presto potranno farlo addirittura dalla Maddalena fino al Maniva (ovviamente non sempre e solo in discesa…). Alle prese con i lavori di pulizia, ripristino e creazione di nuovi di sentieri, i membri del Team Brescia D.H. & Co. lanceranno presto il nuovo percorso. Solo per cuori (e gambe) forti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome