Sabato il corteo di Forza Nuova. Rivoluzione, prima gli italiani e no all’euro i cavalli di battaglia

38

Dalle ore 16:30 di sabato 29 Settembre, il movimento politico di Forza Nuova sfilerà con un corteo a Brescia. Il punto di ritrovo dei forzanovisti sarà in via Spalti San Marco, per poi proseguire nel centro storico di Brescia. Il corteo, che avrà carattere nazionale, si svolgerà in concomitanza con altre città italiane (Avellino, Bari, Cuneo, Lucca, Padova, Palermo, Pescara, Rimini, Roma, Udine).

Durante la manifestazione, verranno esposti 3 striscioni ("RIVOLUZIONE", "LAVORO E CASA, PRIMA GLI ITALIANI", "SOVRANITA’ MONETARIA, PER IL FUTURO D’ITALIA"), portando in piazza tematiche d’attualità come la crisi economica e politica italiana, l’immigrazione e l’Euro. In Spagna e in Grecia, milioni di cittadini impoveriti dalla crisi creata ad hoc dal sistema finanziario e politico dell’Unione Europea stanno scendendo in piazza: Forza Nuova, sulle orme dei movimenti europei di destra radicale (Alba D’Oro e Front National), scenderà pertanto nelle strade, tra la gente, per mandare un segnale chiaro e forte al Governo e alla classe dirigente italiana.

Il popolo italiano è ormai stanco di questa situazione di crisi e l’unico modo per uscirne è adottare una moneta a sovranità popolare, anziché di proprietà delle banche, ridare fiato all’economia alleggerendo il carico fiscale delle imprese e tagliando le spese folli per la politica, a partire dalle Regioni (il caso Polverini in Lazio e Formigoni in Lombardia lo dimostrano).

Comments

comments

38 COMMENTS

  1. è il XXI secolo:disoccupazion e fra i ragazzi italiani al 40%,intere zone di città e paesi in mano agli immigrati,case,bonus e servizi gratis agli immigrati,italiani che rovistano nella spazzatura dopo il mercato,imprenditori che delocalizzano in romania…..eh si,proprio bello il XXI secolo

  2. Io mi disinteresso del fascismo e dell’antifascismo fuori dall’ambiente storico, io penso con la mia testa, io ho a cuore la mia città OGGI, e vedo di buon occhio le istanze attuali di un movimento come Forza Nuova. Buona giornata.

  3. l’anpi indice una manifestazione antifascista a brescia per sabato alle ore15 in piazza rovetta. ci saranno muiche e canti della resistenza, lettura di articoli della costituzione, lettere dei condannati a morte della resistenza italiana ed europea.

  4. AVANTI FORZA NUOVA! : avanguardia e attualita’! …. gli "antagonisti" sono ancora fermi alle musiche ammuffite della resistenza o lottano per i diritti gay, mentre gli italiani affannano ad arrivare alla fine del mese.

  5. Dalla crisi si esce solo se si combatte unitariamente contro chi questa crisi l’ha creata.
    Chi divide tra "italiani" e "immigrati" fà solo il gioco del potere restando fermo alle idee violente e fallimentari del "nazi-fascismo".

  6. Abbassandoci al tuo livello potremmo tirare fuori 20 milioni di morti di stalin,la corea del nord,cuba….ma a cosa serve?A voi vecchietti dell’antifascismo piace credere di aver vinto una guerra civile 70 anni fa…poveretti.Forza nuova,casa pound ecc sono tutti movimenti pieni di giovani e under30.Il passato siete voi.

  7. Che siano rossi,neri o verdi a me non me ne frega molto, se trovano una soluzione contro questo sistema che non ci fa arrivare a fine mese o fanno questa benedetta rivoluzione a me va benissimo. Qualcuno ogni tanto ha le palle di dire come stanno le cose, propone delle soluzioni e c’é chi ancora organizza contromanifestazioni ; nel 2012, ma stiamo scherzando?

  8. gli slogan rancidi e passatisti delle vestali antifà sono come le litanie ed il vot’Antonio,vot’Anto nio,vot’Antonio,vot’ Antonio di Totò:abbiate la fantasia di misuravi sui temi attuali!

  9. I fascisti sono sempre uguali ed uguale è il loro ruolo, indipendentemente dagli slogan che adottano e dalle cortine fumogene che tentano di spargere. La storia insegna che sono stati efficace strumento per stroncare le aspirazioni di emancipazione dei lavoratori, che sono cresciuti al soldo dei padroni di terre e fabbriche, fungendo da provocatori o direttamente da mano armata dei potenti. Nel dopoguerra hanno svolto in maniera sanguinaria lo stesso ruolo, disseminando l’Italia di bombe stragiste, praticando quotidianamente la violenza e la provocazione contro i movimenti studenteschi ed operai, tentando il colpo di Stato e puntando comunque all’instaurazione di un regime autoritario. Oggi si avvicina a grandi passi un periodo di fortissime tensioni sociali, poiché i nodi delle politiche economiche in atto giungeranno presto al pettine, la politica "istituzionale" è totalmente screditata, quella che si ammanta di nuovismo non caverà un ragno dal buco, i sindacati maggioritari sono immobili se non servili. E’ molto probabile, dunque, che saranno in molti ad esprimere la loro rabbia, basta vedere in questi giorni Madrid e Atene, che sono molto più vicine a noi, in ogni senso, di quel che ci vogliono far credere. Ecco che i fascisti, più o meno riverniciati per il nuovo millennio, torneranno ad essere utili ed ecco anche una più che probabile spiegazione al proliferare delle loro sigle e sedi anche a Brescia e dintorni. "CHI DIMENTICA LA STORIA, E’ CONDANNATO A RIVIVERLA", sta scritto sul cancello di Auschwitz.

  10. Voi la storia non ve la siete dimenticata,non l’avete mai conosciuta….basti pensare al sollievo con la quale avete accolto l’avvento del governo monti senza neanche sapere da dove venisse e chi ci fosse dietro.Avete digerito pure la modifica dell’articolo 18 senza battere ciglio,vi occupate solo di omosessuali e immigrati,gli operai italiani non sapete neanche come sono fatti.Passate le giornate su internet a cazzaggiare sparando banalità come fa il cui presente "29luglio"(poveretto !)..insomma il passato siete voi!

  11. ma i fascisti devono stare zitti !! non hanno il diritto di manifestare. la nostra costituzione vieta la ricostituzione del partito fascista. FN FUORILEGGE !!! CHIEDERE I COVI FASCISTI !!

  12. La costituzione te l’hanno messa in quel posto per poterti intortare come meglio credono da 70 anni a questa parte,einstein.Prova a ragionare con la tua testa una volta nella vita.PS:gli ultimi 2 autori della costituzione ancora in vita sono andreotti e emilio colombo,due dc la cui moralità lascio giudicare al tuo cervellino rosso.

  13. avevo detto tante volte ai miei cugini Kossiga e Segni:Fatemi governare, così potrò distribuire i miei averi ai compagnucci che sostengono la bontà dell’Urss. Ma i fascisti si opposero

  14. avevo detto tante volte ai miei cugini Kossiga e Segni:Fatemi governare, così potrò distribuire i miei averi ai compagnucci che sostengono la bontà dell’Urss. Ma i fascisti si opposero

  15. Mohammed ha la pelle nera, i suoi genitori sono nati in senegal, lui è nato a manerbio. Va a scuola con mio figlio, frequenta lo stesso oratorio, gioca insieme a lui tutti i giorni e fanno merenda insieme. ridono per le stesse cose, si emozionano per le stesse cose e non gli piace fare i compiti. MOHAMMED E’ ITALIANO tanto quanto mio figlio!!!

  16. Ripeto: lui è già italiano, non servono pezzi di carta (che in futuro arriveranno). La situazione grave è quella di chi la pensa come te, logorato da battaglie perse in partenza, che in altri paesi si combattevano 60 anni fa. Un pezzo di carta servirebbe anche per quelli che la pensano come te, per rinchiudervi in una caverna e istituire la società che più vi si addice, quella paleolitica.

  17. "da wikipedia voce ius sanguinis:Attualment e la maggior parte degli stati europei, fra cui l’Italia, adotta lo ius sanguinis, compresa la Francia."
    Sei tu che vivi in una realta virtuale buonista e irrealistica,ma io non ce l’ho con te,ce l’ho con chi ti ha fatto la lobotomia.

  18. La tua ignoranza si commenta da sola. Oltre allo ius sanguinis esiste lo ius soli, che determina la cittadinanza in base al luogo di nascita. Mi spiace doverti insegnare la storia, ma in Francia lo ius soli è attivo dal 1515… E’ adottato anche in paesi come Stati Uniti e Canada, mica gli ultimi arrivati… Non te ne faccio una colpa. La tua faziosa e intollerante filosofia risale al 4000 a.C. ed è arricchita dai "lumi" nazifascisti del Novecento. Io invece osservo il mondo e metto al primo posto la persona umana… Altro che lobotomia! Io ho letto molti libri, anche il libro cuore, tu mi sa che sai solo bazzicare su wikipedia per argomentare le tue tesi strampalate

  19. "Cittadinanza in Francia
    La Francia distingue tra la nationalitè e la citoyennetè: la prima è una condizione necessaria ma non sufficiente per acquisire la seconda. Per esercitare quest’ultima occorre infatti anche godere dei diritti civili e politici. Vale a dire che un minore, seppur di nazionalità francese, diventa cittadino solo a 18 anni, quando acquisisce la pienezza dei suoi diritti civili e politici.

    In Francia la cittadinanza può essere acquisita sia per filiazione (jus sanguinis) che per nascita (jus soli).
    E’ quindi francese il figlio, legittimo o naturale, nato in Francia quando almeno uno dei due genitori vi sia nato."
    Insomma il tuo bel mohamed non sarebbe neanche francese perchè i genitori sono nati in senegal e nessuno dei 2 in francia.Studia gnurant che anche per fare il coccola-immigrati bisogna studiare un minimo.

  20. Lasciamo perdere, è inutile parlare con chi cerca argomentazioni su internet senza comprenderle e limitandosi al copia e incolla. La priorità comunque sono diritti e doveri uguali per tutti. Non ci sono stranieri, immigrati e nativi, solo una grande comunità che deve convivere nel migliore dei modi e vivere in pace. Chi va contro corrente, come te, fa solo del male alla società. Odio e discriminazione non danno frutto

  21. Forza Nuova? Macchè il nome giusto è DEBOLEZZA VECCHIA. Una filosofia fallimentare con quasi un secolo di vita. Siete come i comunisti!!!

  22. Ma stai esprimendo un concetto o è la pubblicità del mulino bianco?Il nuovo nemico della sinistra:il copia-incolla dal noto sito razzista wikipedia.

  23. "avanguardia e attualita’! …. gli "antagonisti" sono ancora fermi alle musiche ammuffite della resistenza o lottano per i diritti gay, mentre gli italiani affannano ad arrivare alla fine del mese." Non avrei saputo dirlo meglio!

  24. Leggere tutti il testo della L.645 de 1952 (Legge Scelba) che contempla: norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione. Non c’è molto da aggiungere: Forza Nuova rientra nelle fattispecie penali ivi contemplate, così come le loro manifestazoni e le loro pubblicazioni. Ma evidentemente siamo tutti buoni, comprensivi e democratici, quindi…

  25. Potremmo dire che il fascismo fu una solenne minchiata. Una atroce minchiata. Il fascismo sarebbe stato grottesco, se non fosse stato tragico. Se non avesse comportato la morte di tanti innocenti, ricordo Matteotti e Gramsci solo per fare qualche esempio, il fascismo sarebbe stata solo una buffonata. Purtroppo invece è stato un evento tragico.

  26. sono d’accordo di portare in piazza tematiche attuali, cris, politica italiana, ecc,
    ma che minchia centra l’immigrazione?? è grazie ad essa che molte aziende, negozi e città intere sopravvivono…
    Il futuro dell’Italia è già nella merda, non per colpa degli immigrati, che manco possono votare, ma per colpa del governo e dei potenti che ci fregano i soldi facendo i cazzi loro, festini, ostriche e quant’altro e tagliando i soldi a noi…
    Perfavore non peggiorate anche voi le cose, con idee fasciste ormai..vecchie.
    si vede che fine ha fatto Mussolini a Milano, per altro..

  27. ma lasciateli fare a sti 4 borghesi figli di papà bravi solo a parole…ma nessuno di loro o quasi ha mai avuto la sfortuna di non arrivare a fine mese!!

LEAVE A REPLY