Del Bono (Pd) porta la sua Idea di città nei quartieri. Questa sera appuntamento al Villaggio Sereno

2

Continua il tour di Emilio Del Bono, candidato in pectore del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Brescia, per portare il suo ultimo libro nei quartieri di Brescia. “Una idea di città”, tomo che raccoglie soprattutto i discorsi pronunciati da Del Bono come leader dell’opposizione, è già stato presentato in tre zone periferiche della città. Il quarto appuntamento si terrà  questasera, 20.30, nella sala civica Sereno (traversa XII 58/a). Saranno presenti – con il capogruppo Pd in Loggia – il consigliere comunale Laura Castelletti (Brescia per passione) e il consigliere regionale del Pd Gianbattista Ferrari, moderati da Andrea Tortelli (Bsnews.it) e introdotti dal segretario del circolo Pd Sud Vittorio Castellini. Tra i temi della serata il nodo delle alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative. In particolare si parlerà di primarie, rapporti tra Pd e Fenaroli e rapporti tra l’ex socialista Castelletti e il centrosinistra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Più che candidato in pectore, definirei del Bono candidato in itinere del centrosinistra. Nel senso che lo fanno e lo faranno trotterellare in giro un bel po’ prima di benedirlo (in tutti i sensi…) Sindaco di Brescia. Non candidato, ma direttamente Sindaco come usano fare quella decina di persone che hanno il potere di decidere le sorti della città.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome