I dipendenti di Brescia trasporti incroceranno le braccia il 2 ottobre

0

In relazione allo sciopero nazionale di 24 ore degli addetti al Trasporto Locale, proclamato per martedì 2 ottobre 2012, anche i lavoratori di Brescia Trasporti aderenti alle organizzazioni sindacali FILT/CGIL – FIT/CISL – UILTRASPORTI – UGL TRASPORTI – FAISA/CISAL parteciperanno all’astensione dal lavoro. 

 

In particolare è previsto lo sciopero del personale viaggiante: dall’inizio del servizio alle ore 6:00; dalle ore 9:00 alle ore 11:30 e dalle ore 14:30 alla fine del servizio.

Potranno inoltre verificarsi anomalie con eventuali salti di corsa, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro in deposito delle vetture.

Brescia Trasporti S.p.A. si scusa preventivamente con tutti i suoi utenti per i disagi di cui potrebbero essere oggetto. Durante il periodo di agitazione potranno essere richieste informazioni al numero 030-3061527. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome