Rigamonti bocciato dal presidente della Lega di Serie B Abodi: “Stadio inadeguato”

0

Lo stadio Rigamonti continua a far parlare di sé, non solo dentro i confini bresciani. Martedì sera i riflettori nazionali si sono accesi sull’obsoleto impianto sportivo bresciano a seguito delle dichiarazioni del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, in tribuna in occasione della sfida tra le rondinelle e il Modena.

“Il Rigamonti è uno stadio inadatto, inadeguato, in netto contrasto con i principi della società Brescia Calcio e della città di Brescia – ha affermato – credo sia paradossale che una squadra debba avere una casa in queste condizioni. Tra una ventina di giorni presenteremo un piano per monitorare gli stadi, perché la Lega di Serie B è vicina alle società”. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome