Una domenica di festa per inaugurare il nuovo canile di via Girelli

0

Domenica 30 settembre si svolgerà la manifestazione “Lungo il Mella con l’amico Bobi” passeggiata a cui possono partecipare tutti i padroni dei cani con il proprio animale. Il ritrovo è alle ore 14 presso il piazzale Ortomercato di Brescia in via Orzinuovi dove ci si potrà iscrivere alla passeggiata con un contributo di 5€ e dove verranno consegnate le bandane per i quattrozampe partecipanti, unitamente alla mappa del percorso. Si tratta di una gara non competitiva, con percorso adatto a persone di tutte le età, pensata per stare in compagnia. Al ritorno ricco buffet per tutti i partecipanti. Successivamente sarà inaugurato ufficialmente il nuovo canile “Rifugio di Brescia”. L’inaugurazione ufficiale, alla presenza del vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi e delle autorità cittadine, avrà luogo:

DOMENICA 30 SETTEMBRE ORE 17

VIA GIRELLI, 6

Seguirà una visita libera del canile, con illustrazione dei lavori effettuati e la possibilità di chiedere consigli sui cani a un educatore cinofilo, istruttore riconosciuto ENCI, in collaborazione con l’associazione Charlie Dog Brescia. La manifestazione si concluderà con la pesca di beneficenza. Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio fotografico, pertanto coloro che forniranno indirizzo mail o postale, riceveranno le fotografie dell’iniziativa, in ricordo della propria partecipazione. L’intero ricavato sarà devoluto a S.O.S. Randagi Brescia, associazione senza scopo di lucro, che gestisce il canile Rifugio di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome