Droga e resistenza: notte impegnativa per le Volanti della Polizia

2

Alle ore 11.15 di venerdì 28 settembre personale della Sezione Volanti rientrava in Questura da via Fratelli Bronzetti con tale S. P., nato nel 1987 in India in quanto trovato in possesso di presumibile sostanza stupefacente tipo eroina dal peso di gr. 3,32. L’uomo veniva indagato in S/L per il reato di cui all’art. 73 co 1/bis D.p.r. 309/90.

Alle ore 20.20, invece, personale del Commissariato Carmine veniva inviato in via Dei Mille per segnalazione di persona sospetta all’interno del parco pubblico Falcone e Borsellino. Sul posto gli operanti procedevano ad identificare lo straniero segnalato, tale G. S. nato in Pakistan nel 1958, che veniva trovato in possesso di n. 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e di un coltello da cucina. Per tali motivi, il soggetto veniva deferito in stato di libertà per i reati ex art 4 legge 110/75 e art. 73 DPR 309/90.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. india-pakistan-roman ia manca solo il maghreba e poi ci sono tutti.Un grazie ai politici(tutti) che hanno lasciato entrare questa gentaglia nel nostro paese.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome