La Centrale è pronta per Casale e intanto proroga la campagna abbonamenti

0
Bsnews whatsapp

La Centrale Basket Brescia Leonessa ha svolto oggi il suo penultimo allenamento in vista della trasferta di Casale in occasione della partita di ritorno della Coppa Italia di Legadue-Eurobet. Nonostante qualche piccolo acciacco i ragazzi di coach Martelossi sono pronti ad affrontare il pericoloso e forte avversario che al debutto ufficiale davanti al proprio pubblico cercherà sicuramente di non sfigurare e di portare a casa la qualificazione.

La squadra sosterrà domani un allenamento di tiro nel primo pomeriggio prima della partenza per Casale, tutti gli effettivi sono a disposizione di coach Martelossi. “Per noi è la prima trasferta ufficiale della stagione – ha sostenuto coach Martelossi – quindi è importante per fare le prove generali per la prima partita di campionato che giocheremo a Jesi. Giocare a Casale sarà un bel banco di prova e sarà interessante vedere come reagiremo alla pressione dell’ambiente e alla responsabilità di giocarcela dopo una settimana in cui abbiamo caricato la squadra di lavoro perché al completo. Per quanto riguarda Barlos – ha continuato Martello – è riuscito a fare degli allenamenti con il gruppo questa settimana quindi valuteremo con attenzione come e quanto farlo giocare.”

Intanto la società comunica che la campagna abbonamenti è stata prorogata fino al 9 ottobre compreso e quindi anche i tifosi ritardatari potranno continuare a sottoscrivere gli abbonamenti sia in sede sia presso Infotre in via Orzinuovi a Brescia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI