UniCredit: si completa la nuova struttura organizzativa della rete commerciale a Brescia

0
Bsnews whatsapp

Si completa anche a Brescia la riorganizzazione della rete commerciale di UniCredit che sarà operativa dal prossimo gennaio 2013 e che prevede l’integrazione delle reti Famiglie & PMI e Corporate Banking in Italia.

 
Ferdinando Natali è stato nominato Direttore dell’Area Commerciale che guiderà le attività della banca a Brescia, a riporto del Regional Manager Lombardia Monica Cellerino. L’Area Commerciale Brescia è una delle 17 Aree Top presenti sul territorio nazionale, che si contraddistinguono per dimensioni, numero di risorse e masse gestite.
 
L’Area sarà articolata in 16 Distretti per le Famiglie e le Piccole Imprese (che coordineranno un totale di 82 sportelli) e 5 Centri Corporate per le Medie e Grandi Imprese. La nuova struttura prevede inoltre il decentramento a livello locale di strutture operative come Crediti, Organizzazione, Risorse Umane e Controlli Interni, al fine di garantire la massima efficacia e rapidità decisionale sui territori.
 
“Si completa il processo di riorganizzazione della nostra rete commerciale in Italia, in un’ottica di semplificazione e di maggiore aderenza alle esigenze della clientela e dei territori – ha dichiarato Gabriele Piccini, Country Chairman Italia di UniCredit – I referenti della banca per i clienti resteranno inalterati, ma cambierà l’assetto: l’Area Commerciale Brescia garantirà maggiore rapidità nei processi grazie a una catena decisionale più corta. Nove pratiche creditizie su dieci verranno deliberate sul territorio e lo stesso varrà per le richieste di prezzo. Il Direttore dell’Area Commerciale Brescia riporterà al Regional Manager Lombardia Monica Cellerino”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI