Due interventi della polizia in via Lupi di Toscana e via Milano

0

Polizia al lavoro su due fronti nella notte di martedì. Di seguito il resoconto delle forze dell’ordine.

Alle ore 03.15 una volante del Carmine, transitando in via Lupi di Toscana, ha  notato un individuo che, alla vista della vettura di servizio,  cercava di allontanarsi ma veniva fermato dagli operanti per il successivo controllo. M. L., nato in Tunisia nel 1959,  risultava essere sprovvisto di documenti per cui veniva accompagnato in Questura e messo in stanza fermati in attesa di essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici. Nel contesto il medesimo veniva indagato per resistenza. Si precisa che lo straniero veniva trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente tipo Hashish che è stata sequestrata amministrativamente.

Poche ore dopo il personale della Sezione Volanti è stato inviato in via Milano 168 presso il Bar OK per sopralluogo di furto. Sul posto gli operanti accertavano che gli autori, dopo aver forzato una finestra, s’introducevano all’interno asportando il denaro contenuto nelle slot machines. Giova precisare che gli autori provvedevano ad oscurare un sensore dell’allarme mediante apposizone di un pezzo di plastica. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome