Labolani: la nuova curva è già pronta, ora sarà la commissione a decidere

0

"La nuova curva Nord del Rigamonti è pronta. E sabato mattina verrà sottoposta al vaglio della commissione prefettizia". Ad assicurarlo è l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani, che sottolinea come la Loggia abbia fatto fino in fondo la sua parte. "La mia speranza era che tutto fosse pronto per l’inizio del campionato", sottolinea, "poi i vigili del fuoco ci hanno richiesto una modifica e abbiamo preferito evitare di fare tutto di fretta, rimandando alla gara contro il Lanciano. La nostra parte è fatta", continua l’esponente di Palazzo Loggia, "e abbiamo fiducia nel fatto che sabato possa arrivare un parere positivo, in modo da poterla usare già nel pomeriggio. Sarà poi una scelta della società", precisa Labolani, "decidere se vendere o meno i biglietti per quei posti".

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Mi chiedevo se Corioni avesse saldato le pendenze del Brescia Calcio con il Comune e la S.Filippo S.p.A.(controllata al 100% dal Comune) perchè, in caso contrario, non può essere solo una parte…che fa la sua parte.

  2. Mi chiedevo se Corioni avesse saldato le pendenze del Brescia Calcio con il Comune e la S.Filippo S.p.A.(controllata al 100% dal Comune) perchè, in caso contrario, non può essere solo una parte…che fa la sua parte.

  3. Labolani, dopo 4 anni e mezzo, riesce forse a inaugurare una cosa perfettamente all’altezza della sua caratura, una tribuna provvisoria per spettacoli di serie B

  4. Quando vogliono i soldi li trovano: a ferragosto non avevano i 300.000 € per fare il pozzo di irrigazione al parco Castello utilizzato da migliaia di cittadini e con l\’erba tutta secca, ma 700.000€ per sistemare la curva per gli Ultras in vista delle elezioni.
    Complimen ti assessore… ma questa primavera ci prometterete ancora uno stadio nuovo come 5 anni fa?
    Preparate le valige.

  5. 20anni di giunte cattocomuniste della citta’ non sono riuscite a fornire uno stadio nuovo nemmeno in quei tempi dove si potevano spendere montagne di denaro pubblico sforando quanto si voleva e non solo visto che non sono stati capaci nemmeno di farsi pagare quel poco di affitto ed ora i kompagni se ne escono che e’ colpa di questo governo .Quanto meno 100.000 all’anno x 3 anni e’ gia’ qualcosa , prima lo davano in gestione praticamente a gratis.

  6. Labolani, faccia un’altra curva, a 180 gradi, un tornante, e torni a casa! Tra i tanti assessori lofii, lei è forse il peggiore. Le chiacchiere sono state il suo distintivo.

  7. e si …..dopo aver straparlato di tutto e di più …si sono aperte le borse per qualcuno e guarda caso sono per quelli …..che danno …più voti ???? no alla cultura… si alla curva nord..potrebbe essere lo slogan del Labo. piegati dal "rolfismo" che molto sapeva di "fascismo" ,con ronde, polizia,autorità…. ora si "rialzano" con uno scatto di orgoglio???come ha fatto la sua Principessa Becca ,in Parlamento minacciando a destra e manca ….rottamiamoli tutti

  8. e si …..dopo aver straparlato di tutto e di più …si sono aperte le borse per qualcuno e guarda caso sono per quelli …..che danno …più voti ???? no alla cultura… si alla curva nord..potrebbe essere lo slogan del Labo. piegati dal "rolfismo" che molto sapeva di "fascismo" ,con ronde, polizia,autorità…. ora si "rialzano" con uno scatto di orgoglio???come ha fatto la sua Principessa Becca ,in Parlamento minacciando a destra e manca ….rottamiamoli tutti

  9. povero labo, sembra Calimero,non gliene va bene una che sia una; neppure un tribunetta. A proposito, ma invece di comprarla, non potevano affittarla? Non costava meno, visto che fra pochissimo iniziano i lavori per lo stadio nuovo?……. o no?…

  10. Le giunte cattocomuniste le cose le facevano, hanno garantito a tutti decenni di benessere e sviluppo. I nuovi avventurieri non hanno concluso niente, hanno distrutto questa città…come dire SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.

LEAVE A REPLY