Si cambia: le prime cinematografiche non più di venerdì ma al giovedì

0

Una vera e propria rivoluzione, perlomeno cinematograficamente parlando. Anche a Brescia dal prossimo week-end tutte le prime uscite nelle sale cinematografiche avverranno il giovedì e non più il venerdì.  

Distributori ed esercenti hanno deciso, di comune accordo, di unificare il giorno di uscita dei film nelle sale su tutto il territorio nazionale. La scelta consentirà di avere un week-end cinematografico più lungo, che durerà un giorno in più a partire da questa settimana, dando maggiore spazio alla giornata del giovedì che era inserita tra i mercoledì promozionali ed i venerdì delle nuove uscite, permettendo, secondo le stime degli addetti ai lavori, un maggiore afflusso di pubblico.

Tutte le sale della città di Brescia aderiscono all’iniziativa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome