Successo per l’evento “Microsoft System Center 2012 Cloud and Data Management” organizzato da Zerogroup

0

Successo per l’evento "Microsoft System Center 2012 Cloud and Data Management" organizzato dalla Zerogroup che ha accolto presso Borgo Santa Giulia, antica dimora nel cuore della Franciacorta, numerose realtà aziendali, per volgere lo sguardo verso l’innovazione. E’ stato un momento importante per valutare in anteprima le novità Microsoft, da Windows 8 a Windows Server 2012 e per conoscere vantaggi e benefici di Microsoft System Center 2012, avvalorati dall’esperienza aziendale di Panagiotis Risvas, IT System Architet di Alliance Medical che già utilizza la soluzione. Zerogroup ha presentato in anteprima ai clienti i tablet Acer di ultima generazione basati sul nuovo sistema operativo di Microsoft, approfondendo tematiche di licensing e di evoluzione dell’infrastruttura IT.

Zerogroup è un’insieme di aziende solide, dinamiche, che operano da decenni nel mercato dell’Informatica e della Communication Technology. Il gruppo vede dalla sua origine un continuo sviluppo ed una crescente diversificazione nei vari settori di interesse, costantemente al passo con i progressi del mercato sempre più esigente e diversificato. Lo spirito innovativo unito all’entusiasmo, all’interesse per la tecnologia d’avanguardia ed alla competenza d’impresa raggiunta giorno dopo giorno, permettono oggi a Zerogroup di proporre un modello di lavoro coerente con caratteristiche vincenti quali la flessibilità, l’innovazione, la capacità creativa e lo spirito propositivo rivolto alla continua evoluzione del mercato tecnologico. 75 qualificate risorse selezionate, capacità produttive correttamente strutturate e adeguati strumenti, costituiscono gli elementi chiave grazie ai quali Zerogroup garantisce un risultato di elevata qualità. Professionalità, dinamismo e versatilità sono le caratteristiche del lavoro che Zerogroup mette a disposizione delle aziende giorno dopo giorno.

Zerouno ha accordi e partnership che le hanno conferito riconoscimenti e certificazioni prestigiose con marchi tecnologici del settore ICT a livello mondiale, quali Microsoft, Fujitsu, Acer, Symantec, Cisco, Dell Zerogroup è sempre in espansione; nel 2012, in controtendenza rispetto al mercato in crisi e rispetto alla tendenza al “nanismo” che affligge le aziende italiane acquisisce Insor di Breno, che si qualifica per esperienze pluriennali nella fornitura, implementazione e assistenza a regime di sistemi informativi sia nel mercato aziendale che in ambiti professionali di commercialisti e consulenti del lavoro e nella gestione di soluzioni per la pubblica amministrazione.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome