A ottobre in piazza con i ciclamini della solidarietà di Ant

0
Bsnews whatsapp

Per tutto il mese di ottobre nelle piazze di Brescia e provincia si potranno trovare i "Ciclamini della Solidarietà" della Fondazione ANT Italia Onlus. Con le piantine offerte dai Volontari ANT è possibile donare un contributo per i progetti di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e di prevenzione oncologica della Fondazione ANT Delegazione di Brescia.

La campagna di raccolta fondi ha inizio il 5 ottobre, si potranno trovare stand ANT con i ciclamini in città in Corso Zanardelli e davanti agli Spedali Civili per tutto il finesettimana, inoltre giorno 6 presso il supermercato Bennet (Campo Grande), a Orzinuovi P.zza Vittorio Emanuele, e a Bedizzole in P.zza Vittorio Emanuele anche il 7. Sempre Domenica 7 ANT sarà presente ancora a Brescia davanti alla chiesa di Sant’Afra, presso la Poliambulanza di via Bissolati e la chiesa di Santa Giulia del Villaggio Prealpino; a Montirone, Uragomella, Rodengo Saiano, Mazzano, Ciliverghe e Passirano davanti alle chiese parrocchiali principali; a Poncarale (P.zza Caduti), Sarezzo (P.zza Battisti), Calcinato (P.zza Moro), Botticino (P.zza. IV novembre), Borgo San Giacomo (P.zza S. Giacomo), Borgosatollo (P.zza Giovanni XXIII), Capriano (P.zza Mazzini), Milzano (P.zza Roma), Gardone VT (P.zza San Marco) e a Lumezzane (Gazzolo).

L’elenco completo delle piazze in cui è possibile trovare i ciclamini anche nei fine settimana del 13-14, 20-21 e 27-28 ottobre, sarà a breve disponibile sul sito www.ant.it, oppure telefonando della Delegazione ANT di Brescia al numero 0303099423.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI