Criminali in azione in via Cremona e in via Triumplina. Un’anziana e un bar i bersagli

0
Bsnews whatsapp

Forze dell’ordine al lavoro in città su due fronti ieri pomeriggio e la scorsa notte. Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa della Questura.

Alle 15.30 un equipaggio dei Poliziotti di Quartiere ha arrestato un cittadino algerino in via Cremona, responsabile di rapina impropria ai danni di una signora novantaduenne.

All’alba, invece, una volante ha constatato un tentato furto in via Triumplina nr. 130, al bar “L’incontro”. La segnalazione è giunta da un residente, che mentre stava rincasando aveva notato tre individui che con fare sospetto sostavano nei pressi del bar e che si allontanavano a bordo di un’autovettura ed uno scooter. Dai primi accertamenti si rilevava che sia la saracinesca che la porta di ingresso erano state forzate ma dall’interno del locale non  era stato asportato nulla. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Purtroppo dovremo abituarci a situazioni del genere.Una vicina mi ha raccontato di minacce in via del Brasile, vicino ai giardini dove circolano persone poco raccomandabili aù c tutte le ore del giorno e della notte .Chiediamo più controlli

RISPONDI